Home Notizie Susan Boyle: a novembre il nuovo album “I Dreamed A Dream”; il primo singolo è “Wild Horses”

Susan Boyle: a novembre il nuovo album “I Dreamed A Dream”; il primo singolo è “Wild Horses”

La “non tanto giovane” e non “tanto bella” Susan Boyle è pronta per pubblicare il suo album di debutto (costituito da cover) che si chiamerà “I Dreamed A Dream” (qui potete vedere quella che dovrebbe essere la copertina): il 23 novembre è la data prevista per il lancio del nuovo progetto discografico.Il primo singolo estratto

pubblicato 14 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:38

La “non tanto giovane” e non “tanto bella” Susan Boyle è pronta per pubblicare il suo album di debutto (costituito da cover) che si chiamerà “I Dreamed A Dream” (qui potete vedere quella che dovrebbe essere la copertina): il 23 novembre è la data prevista per il lancio del nuovo progetto discografico.

Il primo singolo estratto dal disco sarà “Wild Horses”, vecchio pezzo dei Rolling Stones. Potete ascoltare la magnifica canzone cliccando qui: la sua voce è davvero incantevole.

La sua sembra davvero essere una bella favola: la simpatica e bravissima “signora” è riuscita a passare dalle “stalle alle stelle” in un batter d’occhio e questo non solo perchè fino a qualche anno fa era una semplice “casalinga disperata” (ora è una star) ma anche perchè il suo album è riuscito già ad arrivare primo su Amazon senza che sia ancora “uscito ufficialmente” (quindi con le sole prenotazioni). “E i sogni diventan realtà!” oppure alla Simona Ventura “Crederci sempre; arrendersi mai!”, vero?

Notizie