Home Notizie Irene Grandi & The Bastard Sons Of Dioniso: nuovi album in arrivo

Irene Grandi & The Bastard Sons Of Dioniso: nuovi album in arrivo

Novità discografiche tricolori: questa volta è il turno della grandissima Irene Grandi e degli ex esordienti The Bastard Sons Of Dioniso.La prima fa sapere che il suo prossimo album di inediti potrebbe uscire molto presto: si parla del periodo sanremese e quindi anche di una sua probabile partecipazione al Festival. Questo è quello che dice

pubblicato 14 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:39

Novità discografiche tricolori: questa volta è il turno della grandissima Irene Grandi e degli ex esordienti The Bastard Sons Of Dioniso.

La prima fa sapere che il suo prossimo album di inediti potrebbe uscire molto presto: si parla del periodo sanremese e quindi anche di una sua probabile partecipazione al Festival. Questo è quello che dice la cantante:

“Ogni tanto vado già in studio nel Mugello. Ci stanno venendo fuori delle belle idee e c’è una possibilità che l’album sia pronto per il periodo sanremese. Sarebbe anche una bella cosa, perché io sono stata l’ultima volta a Sanremo nel 2000 e quindi dieci anni dopo potrebbe essere una ciliegina sulla torta”.

Passando ai TBSOD sono poche le informazioni che abbiamo in merito al nuovo disco: per ora sappiamo che il 23 ottobre è la data prevista per il lancio del nuovo lavoro. Per il momento non si conosce tracklist, titolo dell’album e direzione musicale. Appena avremo nuovi dati non mancheremo di informarvi.

Notizie