Home Notizie Within Temptation – in arrivo il singolo Utopia

Within Temptation – in arrivo il singolo Utopia

Buone nuove per tutti i fans del gruppo olandese Within Temptation, band che da anni propone un ottimo goth/melodic metal profondo e molto suggestivo.Il sestetto di Waddinxveen ha deciso di inserire nel prossimo live album (An Acoustic Night At The Theatre, in uscita il 2 ottobre) un nuovo inedito, Utopia, che sarà anche il singolo

pubblicato 14 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:40


Buone nuove per tutti i fans del gruppo olandese Within Temptation, band che da anni propone un ottimo goth/melodic metal profondo e molto suggestivo.

Il sestetto di Waddinxveen ha deciso di inserire nel prossimo live album (An Acoustic Night At The Theatre, in uscita il 2 ottobre) un nuovo inedito, Utopia, che sarà anche il singolo scelto dalla band per promuovere la nuova uscita discografica. La particolarità di questo brano è il duetto tra la brava cantante della band Sharon den Adel e Chris Jones, cantante pop dalla voce calda e intrigante. Presente nel singolo anche Restless, canzone registrata dai nostri nel 2007.

Insomma, un’altra uscita discografica autunnale che, ne siamo sicuri, scalderà il cuore di molti metallari (e metallare) nostrani!

via | MetalItalia

Notizie