Home Notizie Atoms for peace – Amok è il disco della band di Thom Yorke dei Radiohead. Scarica gratis “What The Eyeballs Did”

Atoms for peace – Amok è il disco della band di Thom Yorke dei Radiohead. Scarica gratis “What The Eyeballs Did”

Scarica gratis “What The Eyeballs Did”, la prima b-side da “Amok” l’album d’esordio degli Atoms For Peace: la band con Thom Yorke dei Radiohead e Flea dei Red Hot Chili Peppers.

5 Dicembre 2012 16:15

Atoms for peace - Amok è il disco della band di Thom Yorke dei Radiohead. Scarica gratis "What The Eyeballs Did"

Dopo avervi fatto ascoltare “Default” il primo brano estratto, arriva ora la notizia che sarà Amok il titolo del disco d’esordio degli Atoms for peace: la band di Thom Yorke dei Radiohead con Flea dei Red Hot Chili Peppers al basso, il produttore Nigel Godrich, il batterista di Beck, Joey Waronker e il percussionista Mauro Refosco.

Una formazione stellare che pubblicherà il primo album il prossimo 26 febbraio 2013. Intanto è già uscita una b-side intitolata “What The Eyeballs Did” che potete ascoltare dopo il salto in streaming, o scaricare sul sito ufficiale della band.

Il problema è che dovete prima trovarla. Scorrendo orizzontalmente il bellissimo artwork infatti, incapperete in due orologi: uno fermo e uno che gira incessantemente. A quel punto… Non vi diciamo altro, se non che insieme allo streaming qui di seguito c’è anche la tracklist completa di “Amok”.

Atoms for peace – Amok

Before Your Very Eyes
Default
Ingenue
Dropped
Unless
Stuck Together Pieces
Judge Jury Executioner
Reverse Running
Amok

Notizie