Home Notizie Natalie Imbruglia: “Want” (video)

Natalie Imbruglia: “Want” (video)

Se vi starete chiedendo quale possa essere il nuovo tormentone della prossima stagione penso di avere la risposta per voi: si chiama “Want” ed è il nuovo singolo dell’accattivante (musicalmente s’intende) Natalie Imbruglia.Quello che vi mostriamo dopo il salto è il video del nuovo pezzo che siamo sicuri avrà vita lunga nelle radio non solo

pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:28

Se vi starete chiedendo quale possa essere il nuovo tormentone della prossima stagione penso di avere la risposta per voi: si chiama “Want” ed è il nuovo singolo dell’accattivante (musicalmente s’intende) Natalie Imbruglia.

Quello che vi mostriamo dopo il salto è il video del nuovo pezzo che siamo sicuri avrà vita lunga nelle radio non solo del nostro paese ma di mezza Europa (e si spera anche del resto del mondo).

Lei appare in una serie di primi piani dove ad incantare lo spettatore sono i suoi occhi “di ghiaccio” (mamma mia: quant’è bella). Alla fine si cimenta anche (giusto un pò) in un tipo di recitazione che va oltre le semplici pose da “videoclip” e tende a mostrare di più il lato interpretativo, quello da attrice per capirci meglio. Come? Beh: sfoggia un pianto del genere “faccio colare tutto il trucco” che forse le serve per dire “non siate catturati solo dalla mia bellezza perchè c’è anche altro”.

Cara Natalie, se questi sono i tuoi intenti, non preoccuparti: la tua “collega” Jo Squillo diceva “Siamo donne…oltre le gambe c’è di più” e nel tuo caso ce ne siamo accorti, giusto ragazzi? Bella e brava!

Notizie