Home Classifiche Musicali Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 09 Settembre 2009)

Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 09 Settembre 2009)

Rieccoci all’ appuntamento con la classifica dei brani più ascoltati sul Dada Music Store, che come al solito riserva sorprese e novità. Questa settimana la Top-10 si apre con gli Arctic Monkeys di Alex Turner e la loro Crying Lightning, seguiti da Lily Allen e il suo sentito omaggio a George W Bush.Primo artista nostrano

di piero
pubblicato 9 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:43


Rieccoci all’ appuntamento con la classifica dei brani più ascoltati sul Dada Music Store, che come al solito riserva sorprese e novità. Questa settimana la Top-10 si apre con gli Arctic Monkeys di Alex Turner e la loro Crying Lightning, seguiti da Lily Allen e il suo sentito omaggio a George W Bush.

Primo artista nostrano in lista è Giovanni Pellino in arte Neffa, alla #8. Un gradino più in alto l’amica di Maria (e tra poco di Federico Moccia) Alessandra Amoroso, con Estranei a partire da ieri .

Credete siano finiti qui gli italiani? E invece no…alla #2 c’è l’abruzzese –di origine- Veronica Ciccone con Celebration, spodestata dall’ultima fatica di un giovanotto laziale che quest’anno sta incassando un successo dopo l’altro. Fate il salto per vedere e ascoltare la nuova #1.

10. Crying Lightning – Arctic Monkeys
9. Fuck You – Lily Allen
8. Lontano dal tuo Sole – Neffa
7. Estranei a Partire da Ieri – Alessandra Amoroso
6. She Wolf – Shakira
5. Triumph – Pitbull ft Avery Storm
4. Sexy Bitch – David Guetta ft Akon
3. I Look to You – Whitney Houston
2. Celebration – Madonna

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Classifiche Musicali