Home Notizie 12.12.12 il concerto live in download e in doppio CD

12.12.12 il concerto live in download e in doppio CD

In streaming anche sul web il concerto benefico “12.12.12.” al Madison Square Garden per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Sandy.

pubblicato 14 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:16


Sarà pubblicato dalla Columbia Records il prossimo 18 dicembre in download digitale su iTunes “12-12-12: the concert for Sandy relief“, ovvero la registrazione del concerto al Madison Square Garden trasmesso la scorsa notte per raccogliere fondi destinati alle vittime dell’uragano Sandy. Già più di 40.000 i pre-order, il prezzo dell’album è di 12.99 dollari e verrà poi venduto in versione fisica (probabilmente un doppio CD) nei negozi nel mese di gennaio.

12.12.12 il concerto live su Sky Uno questa sera

Quattro ore di musica, un miliardo di spettatori collegati da tutto il mondo, tantissime star mondiali: ecco alcuni dei numeri di 12.12.12 il grande concerto di beneficenza in programma al Madison Square Garden di New York, organizzato per raccogliere fondi per le vittime di Sandy, l’uragano che ha colpito la costa Est degli Stati Uniti lo scorso 29 ottobre.

L’evento si annuncia unico anche per l’impressionante copertura mediatica: 30 network tra U.S.A., Europa, Asia, Africa e Australia seguiranno l’evento. Per l’Italia Sky Uno Hd trasmetterà il concerto in diretta, senza interruzioni pubblicitarie questa notte, tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre a partire dalle 01.30.

Qui di seguito vi ricordiamo l’elenco di tutti i partecipanti confermati: Eric Clapton, Dave Grohl, Billy Joel, Bon Jovi, Alicia Keys, Chris Martin, Paul McCartney, The Rolling Stones, Bruce Springsteen and the E Street Band, Eddie Vedder, Roger Waters, Kanye West, The Who.

Dave Grohl, Chris Martin, Bruce Springsteen e tanti altri al concerto benefico per le vittime di Sandy

Tutti sul palco del Madison Square Garden il prossimo 12 dicembre 2012 per il concerto benefico in aiuto alle vittime dell’uragano Sandy: Dave Grohl, Chris Martin dei Coldplay, Bruce Springsteen, Alicia Keys, Kanye West, Roger Waters dei Pink Floyd e moltissimi altri si esibiranno in un live che promette già di essere un evento.

Gli incassi di “12.12.12” (questo il nome del live) saranno devoluti alla Robin Hood Foundation e lo show potrà essere visto su Fox International Channels, GlobosatMultishow, ITI Neovision, MTV (canale 37 di ComCast), Numericable, RTL, SGT JAMBOX, Sony Entertainment Television e molti altri canali per chi è dotato di TV satellitare. La buona notizia è che il concerto sarà in streaming web anche su Vevo, Yahoo e YouTube a partire dalle 01 e 30 di giovedì 13 (orario italiano).

Notizie