Avril Lavigne: "The Rockstar" è il nuovo primo singolo?

Aggiornamento: La notizia riportata si è rivelata falsa.

Avril Lavigne sta per ritornare! Il mese di novembre è quello in cui si prospetta l'uscita del suo nuovo album sul quale non abbiamo tante informazioni.

Però qualche elemento di novità inizia a farsi vedere: infatti è da poco uscita in rete un'anteprima di quello che secondo i ben informati sarà il nuovo primo singolo del nuovo progetto discografico. La canzone in questione è "The Rockstar" di cui vi mostriamo una piccola preview dopo il salto.

Che dire sul pezzo?! A quanto pare Avril continua a proporre un tipo di sound indirizzato ad un pubblico molto giovane. Mi spiego meglio: non che la sua musica sia "immatura" (ci sono esempi di sue canzoni molto profonde sia a livello musicale che di testo) però ogni tanto ci sforna queste belle "pop"pate (vedi "Girlfriend") che poco hanno a che fare con pezzi più "rockeggianti" del tipo "My Happy Ending" oppure "I'M With You" o ancora "Nobody's Home". Ad ogni modo, se questo avviene non tanto spesso e per le solite e classiche "esigenze di mercato", che ben venga, soprattutto se le canzoni su queste genere sono allegre, frizzanti e simpatiche come questa che vi stiamo proponendo. Ed ora a seguire "The Rockstar".

  • shares
  • Mail