Robbie Williams & 30 Seconds To Mars: dettagli sui nuovi album

Nella copertina del nuovo album “Reality Killed The Video Stars” (la potete vedere qui accanto), il grande Robbie Williams tende a proporre un immagine tendente all' "on the road": motocicletta, t-shirt e strada immersa in quello che pare essere un deserto riescono a rendere l'idea di qualcosa di "sporco", aggettivo che, forse, potremmo associare alla nuova musica che il cantante ci proporrà col nuovo disco la quale, a detta dell'artista, sarà molto variegata. Ecco cosa dice a riguardo:

“Ho una vasta gamma di gusti. Non sapevo che non si potesse fare o che si potesse non esserne capaci. E con ogni caso c’è un’eccezione alla regola e io mi sento di essere stato questo per un pò. Mi piace essere un’eccezione alla regola, qualsiasi regola”.

Passando dal pop al rock (o meglio "emo") parliamo del nuovo progetto discografico dei 30 Seconds To Mars. Il loro nuovo album (potete vedere la copertina ufficiale - molto strana- qui in alto) si chiamerà "This Is War" ed uscirà il prossimo 20 ottobre. Il singolo apripista del nuovo lavoro sarà “Kings & Queens”. A seguire la tracklist del disco.

"This Is War" - Tracklist

1. “Escape”
2. “Night Of The Hunter”
3. “Kings and Queens”
4. “This Is War”
5. “100 Suns”
6. “Hurricane” feat. Kanye West
7. “Closer To The Edge”
8. “A Call To Arms”
9. “Search & Destroy”
10. “Alibi”
11. “Stranger In A Strange Land”
12.”Equinox”

  • shares
  • Mail