Home Notizie Beyoncè & Tokio Hotel: le copertine dei nuovi progetti discografici

Beyoncè & Tokio Hotel: le copertine dei nuovi progetti discografici

Beyoncè sta per ritornare sugli scaffali dei negozi di dischi con la ri-edizione del suo ultimo album che prenderà il nome di “I Am… Sasha Fierce: Platinum Edition”. Quella che vedete qui accanto dovrebbe essere la copertina del nuovo progetto discografico; inoltre, dopo il salto, vi mostriamo quella che dovrebbe rappresentare la tracklist che accompagnerà

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:48

Beyoncè sta per ritornare sugli scaffali dei negozi di dischi con la ri-edizione del suo ultimo album che prenderà il nome di “I Am… Sasha Fierce: Platinum Edition”. Quella che vedete qui accanto dovrebbe essere la copertina del nuovo progetto discografico; inoltre, dopo il salto, vi mostriamo quella che dovrebbe rappresentare la tracklist che accompagnerà il nuovo lavoro.

In realtà non sappiamo quanto sia attendibile la lista tracce che vi proponiamo in quanto sembra che siano presenti le stesse canzoni contenute nell’edizione “madre” dell’album in questione con l’eccezione di qualche pezzo e a dir la verità non avrebbe senso proporre una ri-edizione così scarna. Noi comunque per il momento vi segnaliamo il “rumour”: nel caso in cui ci fossero altre notizie vi informeremo.

Intanto è stata presentata anche quella che sarà la copertina ufficiale del nuovo album dei Tokio Hotel dal titolo “Humanoid“: la cover ritrae questa specie di robot le cui sembianze si avvicinano molto a quelle di un essere umano (sembrano addirittura quelle del leader del gruppo). Che ne dite? Vi piace?

“I Am… Sasha Fierce: Platinum Edition” – Tracklist

01.Single Ladies (Put A Ring On It)
02.Diva
03.Ego
04.Halo
05.If I Were A Boy
06.Smash Into You
07.Sweet Dreams
08.Broken-Hearted Girl
09.Scared Of Lonely
10.Thats Why Youre Beautiful
11.Hello
12.Radio
13.Video Phone
14.Ego (Remix Featuring Kanye West)
15.Why Dont You Love Me
16.Honesty
17.Save The Hero
18.Satellites
19.Disappear
20.Ave Maria

Notizie