Home Notizie Siete pronti per i Them Crooked Vultures?

Siete pronti per i Them Crooked Vultures?

Avevamo accennato a loro all’interno del post sul Greatest Hits dei Foo Fighters, ma non avevamo ancora trattato l’argomento Them Crooked Vultures in modo più approfondito.Sono bastati tre nomi per attirare le attenzioni mondiali verso questo nuovo supergruppo: Dave Grohl, Josh Homme e John Paul Jones. I Them Crooked Vultures hanno iniziato la loro attività

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:29

Avevamo accennato a loro all’interno del post sul Greatest Hits dei Foo Fighters, ma non avevamo ancora trattato l’argomento Them Crooked Vultures in modo più approfondito.

Sono bastati tre nomi per attirare le attenzioni mondiali verso questo nuovo supergruppo: Dave Grohl, Josh Homme e John Paul Jones. I Them Crooked Vultures hanno iniziato la loro attività live quest’estate, aprendo anche per Arctic Monkeys e suonando al prestigioso festival Reading/Leeds.

Ovviamente, per quanto la dimensione ideale per un supergruppo di questo tipo sia quella live, i Them Crooked Vultures hanno già iniziato a registrare materiale per il loro album di debutto, al momento intitolato “Never Deserved the Future” e previsto per la seconda metà di Ottobre (anche se è facile che venga posticipato). Per ora la band ha reso disponibile solo qualche assaggio (che vi proponiamo dopo il salto): pochi secondi di “Nobody Loves Me And Neither Do I” (in cui Dave gioca a fare il “Bonzo” Bonham della situazione) e “Scumbag Blues” in cui fa capolino la tipica chitarra acida di Josh. Insomma, c’è da aspettarsi un bell’incrocio fra Led Zeppelin e Queens Of The Stone Age.

Nobody Loves Me And Neither Do I

Scumbag Blues

Notizie