Home Notizie Manu Chao torna con “Viva La Colifata”; presto un nuovo tour

Manu Chao torna con “Viva La Colifata”; presto un nuovo tour

“Viva La Colifata” è il nuovo album di Manu Chao. La storia che caratterizza le registrazioni di questo nuovo lavoro è alquanto particolare: in pratica sembra che il disco sia stato registrato in uno ospedale psichiatrico argentino, cosa che pare aver segnato moltissimo l’artista (immaginate cosa sarebbe uscito fuori se la stessa esperienza l’avesse fatta

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:48


“Viva La Colifata” è il nuovo album di Manu Chao. La storia che caratterizza le registrazioni di questo nuovo lavoro è alquanto particolare: in pratica sembra che il disco sia stato registrato in uno ospedale psichiatrico argentino, cosa che pare aver segnato moltissimo l’artista (immaginate cosa sarebbe uscito fuori se la stessa esperienza l’avesse fatta Britney Spears).

Nel nuovo progetto saranno presenti brani come “Pequena Ala”, “Habemus Papa”, “La Virgen Del Matadero” e “El Crucigrama”. Il tutto sarà disponibile sul sito www.vivalacolifata.org grazie alla donazione di una quota a piacere la quale sarà devoluta proprio alla struttura psichiatrica che tanto ha ispirato il cantante.

Inoltre Manu fa sapere che per pubblicizzare il nuovo album partirà con un nuovo tour il cui inizio è previsto per il prossimo 7 settembre. Per ora non è prevista alcuna data italiana: chissà se ci saranno sviluppi?!

Notizie