Home Notizie Cinema Bizarre: nei negozi il nuovo album “Toyz”

Cinema Bizarre: nei negozi il nuovo album “Toyz”

Se amate/odiate i Tokio Hotel non potete avere un sentimento diverso per i Cinema Bizarre e questo non per il genere di musica che suonano ma per il modo “eccentrico che ammicca all’androgino” con cui sono soliti proporsi al grande pubblico.Adesso il gruppo è ritornato con un nuovo album che si intitola “Toyz”: il singolo

pubblicato 1 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:49

Se amate/odiate i Tokio Hotel non potete avere un sentimento diverso per i Cinema Bizarre e questo non per il genere di musica che suonano ma per il modo “eccentrico che ammicca all’androgino” con cui sono soliti proporsi al grande pubblico.

Adesso il gruppo è ritornato con un nuovo album che si intitola “Toyz”: il singolo apripista del nuovo disco si chiama “I Came 2 Party” realizzato in collaborazione con Space Cowboy ( il dj di Lady Gaga). La canzone segna l’abbandono della sonorità “rock” (se così si poteva chiamare) verso una svolta più elktro-glam-pop.

Il video, volutamente “bizzarro” (come vuole la tradizione), riprende il leader della band in uno di quei festini molto trasgressivi (scene già viste e riviste). Andate dopo il salto per farvi un’idea di quello di cui abbiamo parlato e diteci la vostra.

Notizie