Home Gigi D’Alessio: ascolta il nuovo singolo “Non riattaccare”

Gigi D’Alessio: ascolta il nuovo singolo “Non riattaccare”

Abbiamo già parlato del nuovo Ep del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Adesso è tempo di ascoltare il nuovo primo singolo dal titolo “Non Riattaccare” (ve lo mostriamo dopo il salto).Che dire di questa nuova canzone? Lasciamo da parte l’aspetto musicale che non ha bisogno di considerazioni visto che si tratta della “solita lagna a sfondo

pubblicato 30 Agosto 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:29

Abbiamo già parlato del nuovo Ep del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Adesso è tempo di ascoltare il nuovo primo singolo dal titolo “Non Riattaccare” (ve lo mostriamo dopo il salto).

Che dire di questa nuova canzone? Lasciamo da parte l’aspetto musicale che non ha bisogno di considerazioni visto che si tratta della “solita lagna a sfondo pacchiano” e diamo qualche dettaglio in più sul testo del pezzo.

Gigi chiede scusa alla sua amorosa dopo un litigio che li aveva fatti allontanare: esordisce dicendo che “aveva un pò bevuto”! Tutta la “sceneggiata” si svolge al telefono, ovviamente. Come finisce la storia? La compagna avrà tagliato i fili della cornetta per togliersi dalle scatole il povero sventurato pseudo-ubriaco? E nel caso in cui questa avesse utilizzato il cordless come se la “svigna”?