Home Classifiche Musicali Shakira: “She Wolf” conquista la vetta della classifica dei singoli italiana

Shakira: “She Wolf” conquista la vetta della classifica dei singoli italiana

“Auuuuuuuuuuu” verrebbe da urlare alla bella Shakira. Perchè? “She Wolf” è arrivata alla posizione numero uno della classifica dei singoli italiana facendo un balzo di sei posizioni e buttando giù dal podio la tanto amata/odiata “Celebration” di Madonna.Nel nostro paese l’artista latina è molto apprezzata: è sempre riuscita a farsi valere e a conquistare le

pubblicato 30 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:51


“Auuuuuuuuuuu” verrebbe da urlare alla bella Shakira. Perchè? “She Wolf” è arrivata alla posizione numero uno della classifica dei singoli italiana facendo un balzo di sei posizioni e buttando giù dal podio la tanto amata/odiata “Celebration” di Madonna.

Nel nostro paese l’artista latina è molto apprezzata: è sempre riuscita a farsi valere e a conquistare le vette delle nostre charts, quindi questo suo ennesimo colpo messo a segno non ci stupisce.

Solo che viene spontanea una domanda? E ‘ mai possibile che una canzone possa avere così tanto successo senza una promozione accurata, dopo poco tempo dall’uscita ufficiale e senza che sia riuscita , ancora, a diventare un tormentone?

Certo che è possibile se ad aiutarla è il nome dell’artista che l’ha cantata il quale costituisce un marchio di garanzia (vedi Madonna). Ad ogni modo complimenti alla bravissima Shakira!

Precisazione: i dati fanno riferimento alla classifica “Musica e Dischi”.

Classifiche MusicaliNotizie