Tokio Hotel: “Automatic” – Copertina & Video Backstage

Va avanti spedito il percorso promozionale che porterà alla pubblicazione di “Humanoid”, nuovo album di studio dei tedeschi Tokio Hotel. Il singolo d’esordio “Automatic” (cliccate qui per ascoltarlo) è in rotazione dalla giornata di ieri su tutti i network radiofonici nazionali, e sarà in vendita a partire dall’ 11 settembre nei principali negozi digitali. Quella

di piero

Va avanti spedito il percorso promozionale che porterà alla pubblicazione di “Humanoid”, nuovo album di studio dei tedeschi Tokio Hotel. Il singolo d’esordio “Automatic” (cliccate qui per ascoltarlo) è in rotazione dalla giornata di ieri su tutti i network radiofonici nazionali, e sarà in vendita a partire dall’ 11 settembre nei principali negozi digitali.

Quella qua accanto è la copertina scelta per il singolo, vi piace? E’ in fase di lavorazione anche il videoclip del pezzo, il gruppo nei giorni scorsi è volato nel deserto del SudAfrica dove è stato allestito il set.

Dopo il salto trovate un filmato del backstage, in cui Tom e compagni parlano [in tedesco, con sottotitoli in inglese] della realizzazione e svelano i primi frammenti di quella che sarà la clip. Scenari d’impatto, distese sconfinate e bolidi da corsa…queste le premesse.

Tokio Hotel | BackStage Video dal set di “Automatic”