I 99 Posse si riuniscono…ma senza Meg

Una bella notizia: i 99 Posse, famoso gruppo napoletano che negli anni ’90 spopolò con la canzone “Quello Che“, è pronto a ritornare sulla piazza dopo ben 7 anni dall’ultima esibizione live. I ragazzi hanno dichiarato che sono pronti per partire con un nuovo tour che toccherà tutto il nostro paese: la prima tappa sarà


Una bella notizia: i 99 Posse, famoso gruppo napoletano che negli anni ’90 spopolò con la canzone “Quello Che“, è pronto a ritornare sulla piazza dopo ben 7 anni dall’ultima esibizione live.

I ragazzi hanno dichiarato che sono pronti per partire con un nuovo tour che toccherà tutto il nostro paese: la prima tappa sarà a Napoli il 12 settembre. Inoltre fanno sapere anche che durante queste date proporranno un nuovo pezzo che, speriamo, potrebbe dare il via ad un nuovo progetto discografico.

Un unico rammarico: nella formazione annunciata non compare il nome della grandissima Meg. Ci sono tutti gli ex componenti della band, quelli che ne hanno fatto la storia, ma purtroppo manca quella che forse era la vera anima del gruppo nonchè una delle cantante più particolari che abbiamo in Italia. Speriamo che ritorni anche lei.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →