Madonna: altre tre anteprime del nuovo video di “Celebration”

Quelle che vi presentiamo dopo il salto sono altre tre piccole anteprime del nuovo video di Madonna girato per il nuovo singolo “Celebration“. Nelle prima vengono mostrati i fans della cantante ballare sul ritmo della canzone; nella seconda è invece il dj/produttore Paul Oakenfold a danzare (?) sulle note del pezzo; nell’altra (pubblicità del nuovo


Quelle che vi presentiamo dopo il salto sono altre tre piccole anteprime del nuovo video di Madonna girato per il nuovo singolo “Celebration“.

Nelle prima vengono mostrati i fans della cantante ballare sul ritmo della canzone; nella seconda è invece il dj/produttore Paul Oakenfold a danzare (?) sulle note del pezzo; nell’altra (pubblicità del nuovo album rilasciata un pò di tempo fa) possiamo scorgere alla fine della clip una preview del video in cui Madonna mostra il nuovo look adottato.

Ricordiamo che nella clip definitiva, la quale- si dice- uscirà il primo di settembre (se non prima), dovrebbe apparire anche la figlia di Madonna vestita con abito da sposa stile “Like A Vergin“. E adesso cliccate su continua e fateci sapere cosa ne pensate.

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →