Home Notizie Jovanotti: firmerà lui la colonna sonora del nuovo film di Gabriele Muccino “Baciami ancora”

Jovanotti: firmerà lui la colonna sonora del nuovo film di Gabriele Muccino “Baciami ancora”

Gabriele Muccino sta per ritornare sul grande schermo con il seguito del cult “L’Ultimo Bacio”: il nuovo film si chiamerà “Baciami Ancora“.Se un tempo il singolo portante della colonna sonora del lungometraggio fu affidato alla bravissima Carmen Consoli (ricordate la hit “L’Ultimo Bacio“?), questa volta a collaborare con il famoso regista sarà il “Re Mida”

pubblicato 26 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:55

Gabriele Muccino sta per ritornare sul grande schermo con il seguito del cult “L’Ultimo Bacio”: il nuovo film si chiamerà “Baciami Ancora“.

Se un tempo il singolo portante della colonna sonora del lungometraggio fu affidato alla bravissima Carmen Consoli (ricordate la hit “L’Ultimo Bacio“?), questa volta a collaborare con il famoso regista sarà il “Re Mida” Jovanotti: questi realizzerà il brano che porta lo stesso titolo del film.

In passato il grande Gabriele in ambito musicale ci ha visto giusto: oltre alla bravissima Miss Consoli già citata, vi dice qualcosa il nome Elisa? Quest’ultima si fece ammirare in tutto il bel paese con la cover di “Alemeno Tu Nell’Universo“, canzone che le diede molta visibilità, quella che le serviva per fare quel salto di qualità.

Insomma: Jovanotti non ci deluderà (sicuro!). Siete pronti all’ennesimo pezzo strappalacrime del quale sentiremo parlare molto a lungo?

Notizie