Eros Ramazzotti: premio alla carriera in Spagna

E’ stato consegnato ad Eros Ramazzotti un premio alla carriera in Spagna

Ieri sera, Eros Ramazzotti si è recato a Barcellona alla cerimonia di consegna di uno dei più importanti riconoscimenti spagnoli della musica “il premio Ondas” alla carriera. Il cantautore ha ricevuto al Gran Teatro del Liceu di Barcellona uno dei più importanti riconoscimenti spagnoli nell’ambito dello spettacolo per la sua incredibile carriera, costellata di successi da ormai trent’anni. Istituito nel 1954, il Premio Ondas ogni anno viene assegnato ai professionisti del mondo della tv, della radio, del cinema e della musica. Prima di Ramazzotti, che in Spagna ha raggiunto il primo posto in classifica con Somos, la versione in lingua spagnola del nuovo cd Noi, hanno ritirato il prestigioso anche i R.E.M., U2, Eric Clapton, Gloria Estefan, Coldplay e Phil Collins.

Nelle scorse ore, il noto cantatuore ha festeggiato, anche, il primato nella classifica Fimi degli album più venduti nel nostro Belpaese con un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook rivolto a tutti i fan:

Grazie a tutti per il grandissimo risultato di Noi e per l’entusiasmo con cui è stato accolto. Il vostro amore è una delle cose più che un artista può ricevere. Infinitamente Grazie. Eros.

Boom anche per le prevendite appena iniziate dei biglietti del Noi World Tour 2013, che dal prossimo marzo porterà Eros nei maggiori palazzi dello sport delle principali città italiane ed europee: dopo il sold-out delle prime due date milanesi al Mediolanum Forum e l’aggiunta di un terzo concerto nel capoluogo lombardo, la grande richiesta di biglietti ha reso necessaria l’aggiunta di una seconda data all’Arena di Verona, dove l’artista si esibirà l’11 e il 13 settembre, e a Torino dove si esibirà il 9 e il 10 marzo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Eros Ramazzotti

Tutto su Eros Ramazzotti →