Alexandra Burke: ascolta il nuovo singolo “Bad Boys”

Finalmente possiamo apprezzare il nuovo singolo di Alexandra Burke ft. Flo Rida dal titolo “Bad Boys” (ve lo mostriamo dopo il salto almeno fino a quando la casa discografica non lo farà rimuovere dall’ascolto in streaming). Al contrario dei commenti che girano in rete, ho trovato questa canzone molto accattivante e abbastanza piacevole: le malelingue

Finalmente possiamo apprezzare il nuovo singolo di Alexandra Burke ft. Flo Rida dal titolo “Bad Boys” (ve lo mostriamo dopo il salto almeno fino a quando la casa discografica non lo farà rimuovere dall’ascolto in streaming).

Al contrario dei commenti che girano in rete, ho trovato questa canzone molto accattivante e abbastanza piacevole: le malelingue la paragonano a “Womanizer” di Britney Spears e in effetti qualche elemento di somiglianza c’è ma è poca cosa, soprattutto se si considera che le modalità in cui vengono utilizzate le voci delle cantanti in questioni sono una agli antipodi dell’altra (ovviamente in questo “scontro” Alexandra ha la meglio).

Il pezzo non è che abbia tutta questa originalità ma comunque riesce a farsi ben ascoltare: in futuro di sicuro gradiremmo delle canzoni di qualità ben più elevata rispetto a questa “opera prima” ma per il momento ci accontentiamo (anche se non al 100%).

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →