Beyoncè: nuovo album, nuovo singolo e nuova performance

Era da molto che non parlavamo della nostra tanto amata Beyoncè: preparatevi ad una serie di novità molto succulenti. Innanzitutto siamo ben lieti di annunciare la re-release dell’album campione di vendite “I Am…Sasha Fierce”: il nuovo disco prenderà il nome di “I Am…Sasha Fierce – Platinum Edition” ed uscirà il 4 settembre. Girano voci su

Era da molto che non parlavamo della nostra tanto amata Beyoncè: preparatevi ad una serie di novità molto succulenti.

Innanzitutto siamo ben lieti di annunciare la re-release dell’album campione di vendite “I Am…Sasha Fierce”: il nuovo disco prenderà il nome di “I Am…Sasha Fierce – Platinum Edition” ed uscirà il 4 settembre. Girano voci su possibili nuove canzoni e su un nuovo video ma per il momento ancora nessuna conferma.

Intanto viene annunciato che il prossimo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico sarà “Video Phone”, uptempo molto energica che però dopo diversi ascolti stanca abbastanza. Molto probabilmente ne verrà girata anche una clip e la pausa dal tour che la cantante ha preso in questi ultimi giorni ce lo fa sperare.

Infine, giusto perchè l’artista non si fa mancare mai nulla, pare che sia stata accertata la sua presenza come performer all’edizione dei “Mtv Video Music Awards 2009“: magari ci farà una bella sorpresa e proporrà del materiale inedito o, cosa molto più possibile, canterà proprio il nuovo singolo (“Video Phone”) di cui abbiamo appena parlato. Ad ogni modo una cosa è certa: lo spettacolo con lei sarà senz’altro assicurato!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →