Leona Lewis & Alexandra Burke: probabili date di uscita dei nuovi progetti

X Factor versione inglese ha sfornato dei gioiellini niente male: già abbiamo visto l’enorme successo avuto da Leona Lewis, diventata ormai una star internazionale. Appena dopo venne Alexandra Burke la quale con un solo singolo (per di più una cover) sbaragliò la concorrenza piazzandosi con prepotenza alla prima posizione dei brani più ascoltati, scaricati e

X Factor versione inglese ha sfornato dei gioiellini niente male: già abbiamo visto l’enorme successo avuto da Leona Lewis, diventata ormai una star internazionale. Appena dopo venne Alexandra Burke la quale con un solo singolo (per di più una cover) sbaragliò la concorrenza piazzandosi con prepotenza alla prima posizione dei brani più ascoltati, scaricati e venduti in Inghilterra.

Adesso è tempo di ritornare sulle scene con dei nuovi progetti: si tratta del secondo album per Leona e di quello di debutto per Alexandra. La prima fa sapere che con molta probabilità (non se ne ha comunque la certezza) il suo nuovo disco prenderà il nome di ‘Echo’ e che uscirà il 17 novembre.

Per quello che riguarda invece la sua collega, possiamo dirvi che la sua nuova canzone dal titolo ‘Bad Boys’ (featuring Flo Rida), brano apripista del nuovo progetto discografico, verrà trasmessa per la prima volta nelle radio a partire da domani. Inoltre proprio la prossima settimana incominceranno anche le riprese del video.

E allora, siamo pronti alla prossima invasione delle “stelle” sfornate dal reality made in Uk? Per il prossimo autunno si preannunciano scintille. E voi per chi tifate?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →