Amici, Dennis Fantina: “Io non ce l’ho con Maria De Filippi”

Amici, Dennis Fantina non rinnega Maria De Filippi

Dennis Fantina, vincitore della prima storica edizione di Amici (che ai tempi si chiamava ancora Saranno Famosi) ha deciso di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra mostrando tutta la propria gratitudine a chi l’ha scoperto artisticamente senza alcun tipo di rimpianto per gli sviluppi della carriera intrapresa nel corso degli anni (Fonte Visto):

Ci terrei a chiarire una volte per tutte che io non ce l’ho con Maria De Filippi. Lei fa il suo lavoro e io il mio. Tutto qui.

Seppur non condividendo questa scelta, il canatautore triestino ha tentato di motivare le ragioni di una mancata convocazione all’ultimo serale del talent show di Canale 5 nel girone dei Big:

Sono scelte della produzione, hanno deciso di puntare su personaggi più giovani e riconoscibili e va bene così. Da quando sono uscito dal programma non ho sentito più nessuno di loro e se Maria mi telefonasse sarei in imbarazzo: è da quando ho consegnato il trofeo nella mani di Giulia Ottanello che non la sento più.

Un figlio quasi rinnegato?! Assolutamente no. Dennis non si è mai scoraggiato ed è già al lavoro per raggiungere nuovi traguardi professionali. Il giovane interprete ha lavorato, l’estate scorsa per due mesi, a Sharm El Sheik esibendosi nel famosissimo locale di Umberto Smaila, lo Smaila’s. In effetti, la vita degli ex talent (di prima generazione) non è facile. Bisogna imparare a gestire il successo, coltivare la popolarità raggiunta senza troppi grilli per la testa e reinventarsi continuamente per non finire nel dimenticatoio. Perché, come diceva una vecchia canzone di Morandi, solo ‘uno su mille ce la fa’

Foto | via Facebook

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →