Norah Jones e NERD: nuovi album in arrivo

Magari in un futuro non tanto lontano potremmo vedere Norah Jones e NERD collaborare insieme per qualcosa di molto creativo, ma per il momento le due parti rimangono ancorate ai loro posti per cercare di completare i lavori per i loro nuovi album. Da una parte la ex-rivelazione del pop/jazz fa sapere di essere a

Magari in un futuro non tanto lontano potremmo vedere Norah Jones e NERD collaborare insieme per qualcosa di molto creativo, ma per il momento le due parti rimangono ancorate ai loro posti per cercare di completare i lavori per i loro nuovi album.

Da una parte la ex-rivelazione del pop/jazz fa sapere di essere a buon punto tanto da ipotizzare che il nuovo progetto potrebbe uscire nel prossimo novembre. Le persone che hanno dato la loro mano per la realizzazione del nuovo album sono pezzi grossi (Jacquire King, Joey Waronker, Marc Ribot). Ecco cosa dice Norah:

“Sentivo che i tempi erano maturi per un cambiamento di sound. Con i miei vecchi musicisti siamo ancora amici e speriamo in futuro di tornare a collaborare, ma per realizzare il mio nuovo disco avevo bisogno di persone diverse per sperimentare nuove atmosfere”.

Intanto il gruppo capitanato dal famigerato Pharell ha dichiarato che il nuovo disco dovrebbe vedere la luce nella parte iniziale del nuovo anno. Non sono molte le informazioni che abbiamo a riguardo: ciò di cui siamo a conoscenza è che i tre ragazzi verranno aiutati per questa nuova impresa da nomi del calibro di Timbaland, Wayne e Santigold. Per il momento questo è quanto. Noi nel frattempo “ATTENDIAMO”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →