Black Eyed Peas da record

Diciamo la verità: tutti ci aspettavamo che i Black Eyed Peas avrebbero avuto successo con il loro ritorno discografico ma mai avremmo immaginato che i quattro ragazzi avrebbero conseguito record da capogiro. Infatti i loro singoli “Boom Boom Pow” e “I Gotta Feeling” hanno permesso al gruppo di piazzarsi per ben 20 settimane consecutive ai


Diciamo la verità: tutti ci aspettavamo che i Black Eyed Peas avrebbero avuto successo con il loro ritorno discografico ma mai avremmo immaginato che i quattro ragazzi avrebbero conseguito record da capogiro.

Infatti i loro singoli “Boom Boom Pow” e “I Gotta Feeling” hanno permesso al gruppo di piazzarsi per ben 20 settimane consecutive ai vertici della prestigiosa Billboard Hot 100. Tali numeri non venivano raggiunti da quando Usher con la sua “Yeah” aveva monopolizzato la classifica americana trovandosi alla prima posizione per 19 settimane di seguito.

Magari i malpensanti staranno fantasticando sul fatto che il record raggiunto sia dovuto solo all’assenza di una concorrenza decente ma in realtà non è così: abbiamo avuto moltissime hits in questa stagione che avrebbero meritato tranquillamente la numero #1… e invece i nostri beniamini hanno comunque tenuto i denti stretti e non si sono fatti scivolare tra le mani l’obiettivo raggiunto, quindi “tanto di cappello”!

E voi pensate che sia finita qui o ritenete che i prossimi singoli porteranno ancora più fortuna ai Black Eyed Peas?