Christina Milian: “I Gotta Get To You” (video)

I progetti discografici di Christina Milian ultimamente non hanno avuto molta fortuna: tempo fa parlavamo del suo ritorno con molto entusiasmo; poi non se ne sentì più parlare per scarsi risultati di vendita. Adesso giunge la notizia che la cantante stia lavorando ad un nuovo disco che prenderà il nome di “Elope” ma per ora

I progetti discografici di Christina Milian ultimamente non hanno avuto molta fortuna: tempo fa parlavamo del suo ritorno con molto entusiasmo; poi non se ne sentì più parlare per scarsi risultati di vendita.

Adesso giunge la notizia che la cantante stia lavorando ad un nuovo disco che prenderà il nome di “Elope” ma per ora non sono molte le notizie che abbiamo in merito.

Intanto però, per ammazzare l’attesa, è stato rilasciato il video ufficiale di “I Gotta Get To You” , un nuovo singolo direttamente estratto dalla colonna sonora di “Bring It On: Fight To The Finish”, film in cui Christina ha recitato. Noi ve lo mostriamo qui in alto. Ovviamente sono graditi i vostri commenti a riguardo.