Bon Jovi: tornano con “The Circle”, ascolta “We Weren’t Born To Follow”

I Bon Jovi non li ho mai sopportati molto: il loro concetto di rock è molto lontano dal mio, che preferisce l’innovazione, l’originalità e il non scendere a nessun tipo di compromesso. Certo, i loro lavori a cavallo fra gli anni ’80 e gli anni ’90 non erano malaccio, ma pensando a quali altri album

I Bon Jovi non li ho mai sopportati molto: il loro concetto di rock è molto lontano dal mio, che preferisce l’innovazione, l’originalità e il non scendere a nessun tipo di compromesso. Certo, i loro lavori a cavallo fra gli anni ’80 e gli anni ’90 non erano malaccio, ma pensando a quali altri album uscirono in quel periodo, diciamo che, successo a parte, andrebbero ridimensionati.

Parlare poi della produzione successiva è quasi inutile perchè è praticamente tutto un riciclo (“Lost Highway” a parte, con la sua grossa quantità di country… di cui facevamo anche a meno). “We Weren’t Born To Follow”, il nuovo singolo della band, non è da meno: non aggiunge nulla, suona uguale a decine di altre canzoni dei Bon Jovi (il ritornello di “Born To Be My Baby” è abbastanza evidente).

“We Weren’t Born To Follow” ve la proponiamo dopo il salto e, purtroppo no, l’effetto eco presente nel video non è voluto… sarebbe stato qualcosa di troppo diverso… quasi interessante. L’album uscirà il 10 Novembre e si chiamerà “The Circle”.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →