Home Notizie Britney Spears: “Unusual You” è il quinto singolo?

Britney Spears: “Unusual You” è il quinto singolo?

Se facciamo un salto indietro nel tempo fino ad un nostro vecchio post ci accorgiamo che il titolo di quell’articolo è pressochè simile a quello di questo che state leggendo. A quei tempi si parlava della possibilità che “Unusual You” di Britney Spears potesse diventare un potenziale singolo tratto dall’album “Circus“; poi venimmo a conoscenza

pubblicato 19 Agosto 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:30

Se facciamo un salto indietro nel tempo fino ad un nostro vecchio post ci accorgiamo che il titolo di quell’articolo è pressochè simile a quello di questo che state leggendo. A quei tempi si parlava della possibilità che “Unusual You” di Britney Spears potesse diventare un potenziale singolo tratto dall’album “Circus“; poi venimmo a conoscenza che il tutto si risolse con un cambio di direzione e con la scelta di “If U Seek Amy“.

Adesso la stessa ipotesi è rispuntata e questa volta pare che le cose siano più sicure di allora anche se ancora non se ne ha la certezza. Quindi “Unusual You” potrebbe diventare l’ultimo singolo tratto dall’ultimo fortunatissimo disco della cantante.

Adesso, a differenza di quanto detto qualche mese fa, vedo di buon occhio la proposta fatta per questo pezzo: chiudere questa nuova era della cantante con una canzone diversa dal solito e dall’atmosfera molto cupa (in contrapposizione con la melodia “gioiosa” dei precedenti singoli) potrebbe rivelarsi un’ottima strategia di marketing. Magari un bel video potrebbe dare anche una mano in più. Chissà cosa accadrà?! Dopo il salto, intanto, ascoltate la canzone in questione.

Notizie