Tokio Hotel : “Automatic” è il nuovo singolo

Dopo l’annuncio dell’ album “Humanoid” atteso per il mese di ottobre, è tempo di ascoltare un assaggio di quello che sarà il singolo apripista del nuovo lavoro di studio dei Tokio Hotel. La filiale americana di MTV ha pubblicato una pillola audio lunga poco meno di un minuto di “Automatic”, pezzo che segna il ritorno

di piero


Dopo l’annuncio dell’ album “Humanoid” atteso per il mese di ottobre, è tempo di ascoltare un assaggio di quello che sarà il singolo apripista del nuovo lavoro di studio dei Tokio Hotel. La filiale americana di MTV ha pubblicato una pillola audio lunga poco meno di un minuto di “Automatic”, pezzo che segna il ritorno in pompa magna di Bill Kaulitz e compagni.

L’ispirazione per la traccia è venuta ai ragazzi mentre guidavano, nel tragitto che portava dall’hotel in cui soggiornavano allo studio di registrazione, in quel di Los Angeles. “Automatic” è stata buttata giù in poco più di due ore assieme allo storico collaboratore David Jost. A quanto pare chitarre e batteria la faranno da padrone, nel singolo come nel resto dell’album. Ascoltate l’anteprima subito il salto e scriveteci se vi piace.

L’immagine di Bill che vedete come sfondo dell’audio streaming è stata scattata sul set del video, la cui data di pubblicazione non è stata ancora annunciata.

Tokio Hotel | “Automatic” – Anteprima

Via | MTV USA

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →