Home Notizie R.Kelly ritorna con “Untitled”

R.Kelly ritorna con “Untitled”

Da molti viene definito il re dell’r&b ma ormai è da parecchio che non riesce a piazzare nelle classifiche una hit: stiamo parlando di R.Kelly il quale si appresta ad uscire con un nuovo album di inediti intitolato “Untitled” il prossimo 29 settembre.Il singolo apripista è “Number One” ed è cantato in collaborazione con l’ormai

pubblicato 18 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:00


Da molti viene definito il re dell’r&b ma ormai è da parecchio che non riesce a piazzare nelle classifiche una hit: stiamo parlando di R.Kelly il quale si appresta ad uscire con un nuovo album di inediti intitolato “Untitled” il prossimo 29 settembre.

Il singolo apripista è “Number One” ed è cantato in collaborazione con l’ormai onnipresente Keri Hilson. La canzone (di cui vi mostriamo il video ufficiale dopo il salto) lascia con l’amaro in bocca: infatti sembrava che questo ritorno del cantante sarebbe dovuto essere esplosivo (almeno così dicevano i ben informati) e invece, a quanto pare, l’unica cosa che il cantante è riuscito a proporci è la solita storia dal sapore “black” che non ha nulla di stimolante e di incisivo.

Inoltre nemmeno la clip riesce a far risollevare la qualità di un comeback che almeno per il momento parte in sordina. Chissà cosa accadrà?!

Notizie