Home Notizie Natalie Imbruglia: ascolta il nuovo singolo “Want”

Natalie Imbruglia: ascolta il nuovo singolo “Want”

Annunciavamo la notizia qui ed ora finalmente abbiamo la possibilità di ascoltare in streaming il nuovo singolo di Natalie Imbruglia intitolato “Want”. Andate dopo il salto per dare “un’occhiata” al pezzo apripista del nuovo lavoro della bella cantante australiana che si chiamerà “Come To Life” in uscita il 5 ottobre nel il Regno Unito e

pubblicato 18 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:01


Annunciavamo la notizia qui ed ora finalmente abbiamo la possibilità di ascoltare in streaming il nuovo singolo di Natalie Imbruglia intitolato “Want”. Andate dopo il salto per dare “un’occhiata” al pezzo apripista del nuovo lavoro della bella cantante australiana che si chiamerà “Come To Life” in uscita il 5 ottobre nel il Regno Unito e il 12 dello stesso mese nel resto del vecchio continente.

In realtà da questa canzone ci si aspettava qualcosa di più sofisticato vista la collaborazione con il grande Chris Martin: non che il brano sia scadente e di bassa qualità, ma la vena “pop/dance” a cui si rifà si discosta molto da quello che tutti ci aspettavamo.

Ad ogni modo “Want” risulta molto piacevole ed estremamente orecchiabile: la mano del leader dei Coldplay non è per nulla riconoscibile. Se proprio vogliamo volare con la fantasia possiamo trovare un elemento di somiglianza con il gruppo appena citato solamente nella sezione di archi che viene utilizzata, ma comunque si tratta di un’analogia “forzata”. Ed ora cliccate su “continua”, ascoltate il nuovo singolo ed esternate le vostre impressioni a riguardo.

Notizie