Anouk torna con “Three Days In A Row”

Ecco il video del tanto atteso ritorno della cantante Anouk: la canzone di cui stiamo parlando si chiama “Three Days In A Row” e rappresenta il singolo apripista del nuovo progetto discografico dell’artista il quale prenderà il nome di “Bitter Or Worse”, in uscita il 18 settembre. Dimenticatevi le atmosfere grintose e piene di rabbia

Ecco il video del tanto atteso ritorno della cantante Anouk: la canzone di cui stiamo parlando si chiama “Three Days In A Row” e rappresenta il singolo apripista del nuovo progetto discografico dell’artista il quale prenderà il nome di “Bitter Or Worse”, in uscita il 18 settembre.

Dimenticatevi le atmosfere grintose e piene di rabbia di “Nobady’s Wife“: questa volta Anouk ritorna più matura (anche a livello di immagine) con una canzone eccezionale caratterizzata da moltissimi cambi di melodia e di accordi (si passa dalle tonalità in “maggiore” delle strofe a quelle in “minore” del ritornello).

Ci troviamo dinanzi ad una “ballatona” fantastica che speriamo possa farsi sentire molto nei prossimi mesi: d’altronde oramai l’estate è quasi finita e l’autunno si avvicina…quindi il periodo è abbastanza indicato!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →