Skunk Anansie – Because of You (Video)

Sembra proprio che gli Skunk Anansie per il loro ritorno live e per il loro greatest hits “Smashes And Trashes”, abbiano deciso di fare le cose per bene. Ecco quindi che dopo il video di “Tear The Place Up“, hanno realizzato anche il video del secondo dei tre inediti che saranno inseriti in “Smashes And

Sembra proprio che gli Skunk Anansie per il loro ritorno live e per il loro greatest hits “Smashes And Trashes”, abbiano deciso di fare le cose per bene. Ecco quindi che dopo il video di “Tear The Place Up“, hanno realizzato anche il video del secondo dei tre inediti che saranno inseriti in “Smashes And Trashes”: “Because Of You”.

E’ piuttosto impressionante (ma fa riflettere) il fatto che gli Skunk Anansie, dopo 10 anni dai loro ultimi successi, tornino e senza grossa difficoltà riescano a tirare fuori musica che qualitativamente spazza via praticamente tutti gli artisti mainstream del momento.

“Because Of You” è un esempio: certo non è originale e ci sono richiami, oltre che alle loro vecchie ballads, sia ai Muse sia ai riff dei Rage Against The Machine, ma obiettivamente fra i pezzi destinati a passare in radio o in televisione è abbastanza difficile trovare un pezzo di questo calibro. Dopo il salto trovate il video, diteci cosa ne pensate.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →