Home Miley Cyrus Miley Cyrus: “The Time Of Our Lives” è il nuovo Ep; “Party In The USA” il primo singolo

Miley Cyrus: “The Time Of Our Lives” è il nuovo Ep; “Party In The USA” il primo singolo

L’ennesima “fatica” discografica della tanto amata/odiata Miley Cyrus non si farà attendere a lungo: “The Time Of Our Lives”, titolo del nuovo Ep della cantante, uscirà il 31 agosto. Potete vedere la copertina del prodotto qui accanto.Il primo singolo estratto sarà “Party In The USA” (vi mostriamo la cover ufficiale dopo il salto) e verrà

pubblicato 10 Agosto 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

L’ennesima “fatica” discografica della tanto amata/odiata Miley Cyrus non si farà attendere a lungo: “The Time Of Our Lives”, titolo del nuovo Ep della cantante, uscirà il 31 agosto. Potete vedere la copertina del prodotto qui accanto.

Il primo singolo estratto sarà “Party In The USA” (vi mostriamo la cover ufficiale dopo il salto) e verrà esibito per la prima volta dal vivo proprio durante i “Teen Choice Awards 2009” questo lunedì.

Il pezzo (potete ascoltarlo cliccando qui) in alcuni punti mi ricorda qualcosa che richiama alla mente le atmosfere di Cyndi Lauper, anche se molto alla lontana. Ad ogni modo il brano risulta molto spensierato e siamo sicuri che a molti di voi non piacerà. A seguire un dietro le quinte del videoclip di prossima uscita.

Dietro le quinte del videoclip

Copertina del singolo

Miley CyrusNotizie