David Guetta feat. Will.I.Am: “I Wanna Go Crazy” (nuova canzone)

Tutti noi stavamo aspettando con molta impazienza la collaborazione tra David Guetta e quel furbacchione di Will.I.Am ed ora finalmente l’abbiamo “tra le nostre mani”. Il risultato si chiama “I Wanna Go Crazy” ed è un altro di quei pezzi che se uscisse come singolo ( e siamo quasi certi che ciò accadrà) andrebbe diritto

Tutti noi stavamo aspettando con molta impazienza la collaborazione tra David Guetta e quel furbacchione di Will.I.Am ed ora finalmente l’abbiamo “tra le nostre mani”.

Il risultato si chiama “I Wanna Go Crazy” ed è un altro di quei pezzi che se uscisse come singolo ( e siamo quasi certi che ciò accadrà) andrebbe diritto ai vertici di tutte le classifiche. La canzone è orecchiabile, “martellante” e dannatamente “ballabile”. Nelle piste da ballo impazzerebbe alla grande!

Solo un difetto: se ascoltate bene il brano, ad un tratto sembra che la melodia voglia evolversi in quella del celebre tormentone “I Like The Way (You Move)” dei Body Rockers. Verificate dopo il salto quanto detto e diteci la vostra. Intanto, se vi va, rispondete al sondaggio in basso riportato.