Mika: l’album “We Are Golden” diventa “The Boy Who Knew Too Much”

Mika è da poco ritornato sulle scene musicali e già incomincia a stupirci: questa volta non con una nuova canzone, nè con rivelazioni scottanti sul suo conto… …a quanto pare il cantante avrebbe deciso all’ultimo momento ( a promozione di nuovo singolo e nuovo album già avviata) di cambiare il nome del suo nuovo disco

Mika è da poco ritornato sulle scene musicali e già incomincia a stupirci: questa volta non con una nuova canzone, nè con rivelazioni scottanti sul suo conto…

…a quanto pare il cantante avrebbe deciso all’ultimo momento ( a promozione di nuovo singolo e nuovo album già avviata) di cambiare il nome del suo nuovo disco da “We Are Golden” a “The Boy Who Knew Too Much”. Ovviamente sarà diversa anche la copertina la quale, molto probabilmente, si appresterà ad essere così come ve la mostriamo in questo post. Chissà come mai questa decisione?!

Ad ogni modo poco conta: “il ragazzo che sapeva troppo” la sa veramente lunga in ambito discografico visto che il suo nuovo singolo da poco uscito ha già iniziato a mietere “vittime”. Quindi tremate (!): Mika è davvero tornato!

Ultime notizie su Mika

Tutto su Mika →