Paloma Faith: “New York” (video)

Paloma Faith non ha riscosso molto successo tra voi utenti di Soundsblog eppure a mio parere la cantante meritava di essere ascoltata con attenzione perchè la sua voce mi aveva letteralmente conquistato. Adesso che però propone il nuovo singolo “New York”, il secondo estratto dal suo album di debutto “Do You Want The Truth Or

Paloma Faith non ha riscosso molto successo tra voi utenti di Soundsblog eppure a mio parere la cantante meritava di essere ascoltata con attenzione perchè la sua voce mi aveva letteralmente conquistato.

Adesso che però propone il nuovo singolo “New York”, il secondo estratto dal suo album di debutto “Do You Want The Truth Or Something Beautiful?” in uscita il 28 settembre, anche io mi schiero dalla parte di quelli che non hanno tanto entusiasmo per questa nuova artista. Infatti, una volta passata l’infatuazione causata dal fattore vocalità (la quale, lo ribadisco, è molto avvincente), ritorno coi piedi per terra e mi concentro un pò di più sulla musica che forse, a parte il primo singolo “Stone Cold Sober“, non avrebbe poi così tanto da dire.

Cliccate il player in alto per ascoltare il nuovo pezzo e vedere la clip in cui Paloma appare pettinata, anche goffamente, alla Elvis Presley e poi diteci cosa ne pensate.

I Video di Soundsblog