Home Notizie Alicia Keys: presto un nuovo singolo

Alicia Keys: presto un nuovo singolo

L’avevamo anticipato qui ed ora pare che le cose incomincino a prendere una forma più concreta rispetto a quanto detto qualche tempo fa: finalmente la splendida Alicia Keys sta per ritornare sulle scene musicali con un nuovo singolo che anticiperà l’uscita di un album di inediti previsto per la fine del 2009.A darci conferma della

pubblicato 6 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:04

L’avevamo anticipato qui ed ora pare che le cose incomincino a prendere una forma più concreta rispetto a quanto detto qualche tempo fa: finalmente la splendida Alicia Keys sta per ritornare sulle scene musicali con un nuovo singolo che anticiperà l’uscita di un album di inediti previsto per la fine del 2009.

A darci conferma della cosa è il produttore del pezzo, un certo Krucial, il quale avrebbe collaborato anche alla creazione della hit “No One” che tutti canticchiamo ancora oggi.

Il personaggio ci fa sapere dalle pagine del suo “Twitter” di essere al lavoro per mixare il brano che porterà la cantante di nuovo ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. Insomma: parole rassicuranti le quali ci fanno intendere che il ritorno della reginetta del nu-soul è alquanto vicino. Passate nei prossimi giorni da queste parti e ne saprete di più.

Notizie