Home Notizie Tiesto: in arrivo un nuovo album ed una collaborazione con Nelly Furtado

Tiesto: in arrivo un nuovo album ed una collaborazione con Nelly Furtado

Buone notizie per tutti gli amanti della musica trance: il famoso dj olandese Tiesto è pronto a pubblicare un nuovo album dal titolo “Kaleidoscope” in uscita il prossimo 6 ottobre.17 saranno le tracce che comporranno il nuovo album: il tutto sarà trainato dal singolo apripista “I Will Be Here” realizzato in collaborazione con gli Sneaky

pubblicato 21 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:05

Buone notizie per tutti gli amanti della musica trance: il famoso dj olandese Tiesto è pronto a pubblicare un nuovo album dal titolo “Kaleidoscope” in uscita il prossimo 6 ottobre.

17 saranno le tracce che comporranno il nuovo album: il tutto sarà trainato dal singolo apripista “I Will Be Here” realizzato in collaborazione con gli Sneaky Sound System (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto).

Dalle nostre parti l’artista è molto conosciuto fra gli amanti del genere ma molto probabilmente non riesce a sfondare più di tanto per via dello stile musicale a cui si rifà caratterizzato da un tipo di suono molto duro e pesante da ascoltare ma per molti molto gradevole da ballare. Inoltre è inutile dire che i suoi prodotti sono poco commerciali: chi comprerebbe un suo cd solo per il puro gusto di ascoltarlo nella propria cameretta con le candele accese? Pochissimi. Eppure in questo nuovo progetto Tiesto ha chiamato a se una star che appartiene al mondo “poppettaro e luccicoso”: si tratta di Nelly Furtado, cantante con cui ha inciso il pezzo “Who Wants To Be Alone”. Chissà cosa uscirà fuori?! A seguire la tracklist di “Kaleidoscope”.

“Kaleidoscope” – Tracklist

01. Tiësto feat. Jónsi – Kaleidoscope
02. Tiësto feat. CC Sheffield – Escape Me
03. Tiësto feat. Kianna – You Are My Diamond
04. Tiësto and Sneaky Sound System – I Will Be Here
05. Tiësto feat. Priscilla Ahn – I Am Strong
06. Tiësto feat. Cary Brothers – Here On Earth
07. Tiësto – Always Near
08. Tiësto feat. Kele Okereke – It’s Not The Things You Say
09. Tiësto – Fresh Fruit
10. Tiësto feat. Calvin Harris – Century
11. Tiësto feat. Tegan & Sara – Feel It In My Bones
12. Tiësto feat. Nelly Furtado – Who Wants To Be Alone
13. Tiësto – LA Ride
14. Tiësto – Bend It Like You Don’t Care
15. Tiësto feat. Emily Haines – Knock You Out
16. Tiësto – Louder Than Boom
17. Tiësto – Surrounded By Light

Notizie