Britney Spears si esibirà agli “Mtv Video Music Awards 2009” e ai “Teen Choice Awards 2009”

Aggiornamento: l’esibizione di Britney Spears ai “Teen Choice Awards 2009” è stata annullata. Pensavate che le esibizioni di Britney Spears fossero state bandite dal tubo catodico tanto da aver come unica risorsa per vedere le sue performance quella grossa invenzione che è youtube? Vi sbagliavate! La reginetta del pop è pronta ad esibirsi di nuovo


Aggiornamento: l’esibizione di Britney Spears ai “Teen Choice Awards 2009” è stata annullata.

Pensavate che le esibizioni di Britney Spears fossero state bandite dal tubo catodico tanto da aver come unica risorsa per vedere le sue performance quella grossa invenzione che è youtube? Vi sbagliavate!

La reginetta del pop è pronta ad esibirsi di nuovo dinanzi a miliardi di spettatori in due occasioni molto “televisive”: stiamo parlando degli “Mtv Video Music Awards 2009” (notizia non ancora confermata ma molto probabile) e dei “Teen Choice Awards 2009” (dopo il salto il promo di queste ultime premiazioni), eventi molto importanti per quello che concerne la promozione dei propri prodotti discografici data la loro grossa popolarità.

Britney con le sue esibizioni live a questi show ha fatto davvero storia: come dimenticare quando si presentò con Madonna e Christina Aguilera sul palco degli “Mtv Video Music Awards 2003” sfoggiando un “succulento” bacio saffico con le sue colleghe di palco? O ancora, chi ricorda l’esibizione di “I’m A Slave For You” condita con tanto di pitone sulle spalle? Insomma: anche quest’anno siamo sicuri che la cantante ci stupirà con un’altra delle sue. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta