Home Notizie Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Arianna Donnici

Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Arianna Donnici

La scheda di Arianna Donnici, aspirante cantante della prossima edizione di Amici.

28 Novembre 2012 14:50

Arianna Donnici è una delle aspiranti cantanti che potrebbero entrare a far parte della nuova classe di Amici, il talent show in onda su Canale 5 da sabato scorso 24 novembre.

Lunedì 26 novembre è stata registrata la terza delle quattro puntate dedicate ai casting con tutti gli aspiranti cantanti che si sono sottoposti al giudizio dei tre professori, Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Arianna è stata una delle protagoniste della puntata, ottenendo il passaggio al turno successivo.

Arianna Donnici ha 19 anni, per l’esattezza, è nata il 12 febbraio 1993 e vive a Roma. Tra le artisti che la ispirano ci sono Giorgia, Whitney Houston, Elisa, Alanis Morissette, Diana Ross, Celine Dion, Enya, Mariah Carey, Stevie Wonder, Lisa, Luara Pausini, Beyoncè e Loredana Berté.

Arianna annovera diverse esperienze nonostante la giovane età. Nel 2008, la cantante ha conquistato il terzo posto al Free Music Festival di Pomezia.

Un anno dopo, Arianna ha collaborato con il comico Enrico Brignano, partecipando come corista nello spettacolo Piume e forconi. Successivamente, la cantante raggiunge un quarto posto ad un’altra manifestazione canora a Pomezia e partecipa alla finalissima del concorso canoro Casting Tour del ballerino Kledi Kadiu.

Nel 2010, Arianna Donnici ritorna a collaborare nuovamente con il comico romano.

Arianna ha scoperto la passione per il canto a 10 anni grazie a suo padre e al karaoke.

Di seguito, alcuni video tratte dalle sue performance canore.

Foto | © Facebook Arianna Donnici Official

Notizie