Home Notizie Le Pussycat Dolls sono giunte al capolinea? A quanto pare no!

Le Pussycat Dolls sono giunte al capolinea? A quanto pare no!

Ultimamente le voci che volevano le Pussycat Dolls prossime allo scioglimento si facevano sempre più insistenti. Il motivo di questi rumours riguardavano una presunta dichiarazione di Ashley Roberts, componente del gruppo, la quale avrebbe confidato ad un fan che presto la girlband si sarebbe sciolta. Ed ecco quindi che giornali, blogs e siti di tutto

pubblicato 3 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:07


Ultimamente le voci che volevano le Pussycat Dolls prossime allo scioglimento si facevano sempre più insistenti. Il motivo di questi rumours riguardavano una presunta dichiarazione di Ashley Roberts, componente del gruppo, la quale avrebbe confidato ad un fan che presto la girlband si sarebbe sciolta. Ed ecco quindi che giornali, blogs e siti di tutto il mondo si apprestano a riportare la notizia della rottura del gruppo il quale molto presto, secondo tali indiscrezioni, avrebbe cessato di esistere.

Ma ad un tratto sopraggiunge “uno spiraglio di luce” per i fans delle “gattine: Robin Antin, loro amica di vecchia data, fa sapere dalle pagine del suo Twitter che la questione di cui da molto si stava parlando sarebbe stata tutta una bufala e che addirittura ci sarebbe in progetto un terzo album di studio. Si dice perfino che è stata contattata un’autrice indiana la quale dovrebbe prestare la sua preziosa collaborazione per la creazione delle nuove canzoni del nuovo disco.

Quindi, per tutti quelli che amano le Pussycat Dolls, non ci sarebbe nulla da temere: le ragazze non sono arrivate al capolinea e presto sentiremo parlare ancora di loro. Noi, ovviamente, vi terremo informati.

Notizie