Tornano i Deep Purple in tour in Italia a dicembre

Appuntamento da non mancare per i fan dei Deep Purple e per i fan del rock d’annata, a prescindere dall’affezione verso la storica band hard rock inglese. Dal 10 al 16 dicembre i Deep Purple saranno in Italia con ben sei date per il Deep Purple on tour 2009: Bolzano, Jesolo, Roma, Perugia, Milano e


Appuntamento da non mancare per i fan dei Deep Purple e per i fan del rock d’annata, a prescindere dall’affezione verso la storica band hard rock inglese. Dal 10 al 16 dicembre i Deep Purple saranno in Italia con ben sei date per il Deep Purple on tour 2009: Bolzano, Jesolo, Roma, Perugia, Milano e Bologna nel giro di una sola settimana, un tour che si preannuncia in grande stile e che darà prova dell’inossidabilità della band.

La Barley Arts, organizzatore dell’evento, ha già venduto circa mille biglietti per ciascuna delle sei date (oltre i duemila a Roma e Milano) in poche settimane di prevendita e a ben cinque mesi di distanza dall’evento.

La formazione attuale dei Deep Purple è composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria).

Chi di voi andrà a vedere uno dei concerti, solo perchè sono i Deep Purple o con spirito documentaristico per vedere dal vivo un pezzo di storia del rock e dire “io c’ero”?

Via | Musicalnews

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta