Home Antonella Lo Coco: Un mondo nuovo in radio il 30 novembre

Antonella Lo Coco: Un mondo nuovo in radio il 30 novembre

Un mondo nuovo, singolo di Antonella Lo Coco di X Factor 5 in radio dal 30 novembre 2012

pubblicato 28 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:25

Dal sito Agidi.it (agenzia che cura il management di Antonella Lo Coco), apprendiamo che la giovane artista di X Factor 5 uscirà in radio, venerdì 30 novembre 2012, con un nuovo singolo che porta per titolo Un mondo nuovo che anticipa l’album d’esordio la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2013. Si legge:

Antonella torna con un brano elettro-pop scritto, prodotto e arrangiato dai Planet Funk che rappresenta una delle anime del disco a cui Antonella ha lavorato negli ultimi mesi. Oltre ai Planet Funk, il disco vanta anche la collaborazione di Max Casacci e Luca Vicini.

Ma non finisce qui! L’ex stella del talent show di Sky, oltre ai prossimi impegni discografici, si dedicherà al cinema: il prossimo 7 marzo debutterà al cinema come attrice nel film Ci vuole un gran fisico diretto da Sophie Chiarello e con Angela Finocchiaro (una cinquantenne in crisi), Giovanni Storti ed Elio (ex marito della signora nonché padre di Francesca). Antonella, che partecipa al lungometraggio interpretando la figlia della Finocchiaro, un’adolescente ribelle e con una grande passione per la musica, ha ‘prestato’ due canzoni per la colonna sonora.

Nei prossimi mesi, la giovane interprete potrebbe salire sul palco del Festival di Sanremo 2013 per la sezione Giovani. Ha, infatti, presentato un pezzo, Via, che ha avuto accesso alle audizioni dal vivo. La strada del successo è tutta in discesa?!

Foto | Antonella Lo Coco FanPage