Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 31 luglio 09)

Album più venduti: Mondo (agg. 31 luglio 09)

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti al mondo realizzata, come sempre, da Mediatraffic.Questa settimana è piuttosto monotona e non oso immaginare che cosa sarebbe stato l’ultimo periodo senza l’invasione degli album Michael Jackson. A proposito di Michael Jackson, anche questa settimana abbiamo sette album fra i primi dieci, in

pubblicato 31 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:11


Eccoci al consueto appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti al mondo realizzata, come sempre, da Mediatraffic.

Questa settimana è piuttosto monotona e non oso immaginare che cosa sarebbe stato l’ultimo periodo senza l’invasione degli album Michael Jackson. A proposito di Michael Jackson, anche questa settimana abbiamo sette album fra i primi dieci, in particolare tutti i primi sei album della classifica sono di Jackson… incredibile.

A completare la top10 ci pensano i Black Eyed Peas (incredibilmente in salita) alla 7 con 133.000 copie , Daughtry, con il calo “fisiologico” della seconda settimana, alla 9 e Demi Lovato alla 10 con 114.000 copie vendute (di cui 107.000 in USA)…lascio a voi i commenti. Cliccate su continua per scoprire quale degli album di MJ è in cima alla classifica con 286.000 esemplari venduti.

10. Here We Go Again – Demi Lovato
9. Leave This Town – Daughtry
8. Off The Wall – Michael Jackson
7. The E.N.D. – Black Eyed Peas
6. Dangerous – Michael Jackson
5. Bad – Michael Jackson
4. King Of Pop – Michael Jackson
3. The Essential – Michael Jackson
2. Number Ones – Michael Jackson

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

michthriller Thriller (25th Anniversary Reissue)
Michael Jackson

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali