Home Notizie Arctic Monkeys: il 30 luglio la presentazione del nuovo album

Arctic Monkeys: il 30 luglio la presentazione del nuovo album

Noi di soundsblog stiamo seguendo il ritorno della band degli Arctic Monkeys passo dopo passo. Adesso pare che l’attesa sia finita: intatti il 30 di luglio il gruppo mostrerà al mondo il suo lavoro dal titolo “Humbug” attraverso una preview che sarà possibile ammirare collegandosi sul loro sito ufficiale. L’appuntamento è previsto per le nove

pubblicato 29 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:12


Noi di soundsblog stiamo seguendo il ritorno della band degli Arctic Monkeys passo dopo passo. Adesso pare che l’attesa sia finita: intatti il 30 di luglio il gruppo mostrerà al mondo il suo lavoro dal titolo “Humbug” attraverso una preview che sarà possibile ammirare collegandosi sul loro sito ufficiale. L’appuntamento è previsto per le nove di domani sera.

Una bella trovata questa: deliziare i milioni di fans (e non solo) sparsi per il globo con una presentazione in anteprima dei nuovi brani che comporranno il nuovo disco si rivelerà di sicuro un’ottima mossa.

Ricordiamo che il nuovo prodotto discografico della band uscirà il 24 agosto per il mercato europeo, il 25 dello stesso mese per quello americano. Intanto domani sera passate per il sito prima segnalato, ascoltate le nuove canzoni e correte nelle nostre pagine per esprimere le vostre impressioni a riguardo.

Notizie