Home Lady Gaga Poker Face (Lady Gaga). Canta Pixie Lott

Poker Face (Lady Gaga). Canta Pixie Lott

Ma che piacevole sorpresa: la versione di “Poker Face“, celebra canzone di Lady Gaga, cantata da Pixie Lott risulta molto gustosa (potete vederla qui). L’elemento che si fa gradire di più è la dimensione di “rilassatezza” in cui la cantante ce la propone: il tutto fa si che si possa godere di una performance acustica

pubblicato 29 Luglio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Ma che piacevole sorpresa: la versione di “Poker Face“, celebra canzone di Lady Gaga, cantata da Pixie Lott risulta molto gustosa (potete vederla qui). L’elemento che si fa gradire di più è la dimensione di “rilassatezza” in cui la cantante ce la propone: il tutto fa si che si possa godere di una performance acustica in cui predomina un’atmosfera intimista creata dalla voce semplice ma molto incisiva dell’artista.

Magari avrei preferito ascoltare qualche variazione canora e più personalizzata tra una strofa e l’altra, ma questo lo si dice giusto perchè si vuole trovare il classico pelo nell’uovo visto che a parte ciò non c’è una sola cosa negativa: quindi ribadiamo i nostri complimenti a Pixie confidando di trovarci in futuro dinanzi ad altre performance come questa.

Lady GagaNotizie