Home Classifiche Musicali Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 29 Luglio 2009)

Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 29 Luglio 2009)

Come oramai d’abitudine in questi caldi mercoledì d’estate torna la classifica dei brani più ascoltati sul Dada Music Store, scopriamola assieme: le hit nostrane sono ancora in minoranza nelle preferenze degli internauti, ma pian pianino aumentano la loro presenza [4 a 6] e una di esse conquista la vetta a discapito di Shakira, oggi ai

di piero
pubblicato 29 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:13


Come oramai d’abitudine in questi caldi mercoledì d’estate torna la classifica dei brani più ascoltati sul Dada Music Store, scopriamola assieme: le hit nostrane sono ancora in minoranza nelle preferenze degli internauti, ma pian pianino aumentano la loro presenza [4 a 6] e una di esse conquista la vetta a discapito di Shakira, oggi ai piedi del podio.

Hanno fatto sfracelli quand’erano assieme ma se la cavano benissimo anche da sole le ex Destiny’s Child: Beyoncè Knowles è alla #6 con Sweet Dreams, Kelly Rowland fa addirittura meglio al servizio del francese David Guetta. Arriverà mai il turno di Michelle Williams?!?

Nell’attesa, è ancora Kelly sotto le luci della ribalta. E’ di nuovo in coppia, stavolta con un artista al di quà delle Alpi, ad accomodarsi sul gradino più alto del podio. Fate il salto per vedere (e ascoltare) la canzone-regina.

10. Gone too Soon – Michael Jackson
9. Colpa del Whisky (Remix) – Vasco Rossi
8. Per Dimenticare – Zero Assoluto
7. Listen – Valerio Scanu
6. Sweet Dreams – Beyoncè
5. Work – Ciara ft Missy Elliott
4. She Wolf – Shakira
3. When Love Takes Over – David Guetta & Kelly Rowland
2. Radar – Britney Spears

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Breathe Gentle
Tiziano Ferro & Kelly Rowland
Classifiche Musicali