Home Notizie Paolo Nutini : “Coming Up Easy” – Video Ufficiale

Paolo Nutini : “Coming Up Easy” – Video Ufficiale

Arrivare sotto casa all’ ora prestabilita e non trovarlo pronto, chiamarlo a gran voce per farlo scendere; poi salutarsi, andare assieme al pub a bere birra e giocare a freccette. Di tanto in tanto scambiarsi occhiate e commenti su questa o quella donna…una normalissima giornata trascorsa assieme ad un amico, insomma. Lo abbiamo fatto tutti

di piero
pubblicato 28 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:14

Arrivare sotto casa all’ ora prestabilita e non trovarlo pronto, chiamarlo a gran voce per farlo scendere; poi salutarsi, andare assieme al pub a bere birra e giocare a freccette. Di tanto in tanto scambiarsi occhiate e commenti su questa o quella donna…una normalissima giornata trascorsa assieme ad un amico, insomma. Lo abbiamo fatto tutti centinaia di volte, giusto?

E’ quello che fa anche Paolo Nutini nel video di “Coming up Easy”, il secondo singolo estratto da “Sunny Side Up”. C’è solo un piccolo, minuscolo dettaglio che però rende lui diverso da noi altri…il suo migliore amico è un coniglione ganzo, che ama ballare e palpare il sedere alle ragazze! Niente di inquietante alla Donnie Darko, tranquilli. Questo è simpatico!

Non ci credete? Cliccate su continua e verificate di persona, dopo il video ufficiale e il filmato realizzato nel backstage desidererete tutti avere un compagno d’avventure così.

Paolo Nutini | “Comin Up Easy” – Video Ufficiale

Backstage Video dal set di “Coming Up Easy”

Notizie